• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • “FANNULLONI”, 20 giorni di vacanza!
    di Segreteria Generale - (20 maggio 2015 in Comunicati)

    comunicato 20 maggio 2015




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a ““FANNULLONI”, 20 giorni di vacanza!”

    1. ciccio scrive:

      Guarda che contraddizione,costoro hanno votato tutti indistintamente che i dipendenti non potranno godere più di tre giorni di permessi per motivi di famiglia, che fino a dieci giorni di assenza per motivi di salute verrà applicata una decurtazione dello stipendio e loro si permettono di sospendere l’attività parlamentare per 20 giorni non provando nessuna vergogna dopo ciò che hanno approvato a discapito dei dipententi regionali.
      Vergognatevi tutti, partiti di sinistra ,destra , centro e i non identificabili M5S che si sono ben immedesimati nella mangiucchia dei parlamentari siciliani senza alcuna differenza con tutti gli altr.
      GRAZIE DI CUORE A TUTTI I PARASSITI ONOREVOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il bene che avete voluto a tutti i dipendenti, spero che tutta l’ingiustizia versata verso di noi si riversi in modo maggiore verso voi tutti e alle vostre famiglie, portandovi tutte le preoccupazioni e le incertezze che avete regalato a noi e ai nostri figli facendoli fuggire il più lontano dalla nostra terra.
      Un GRAZIE PARTICOLARE AL “GRANDE” crocetta,baccei, faraone e l’asemblea regionale tutta.

    2. paolo scrive:

      Un Palazzo bellissimo e con una grande storia in comodato d’uso a questi 90 ladroni e lestofanti. I siciliani tutti dovrebbero riprendersi il palazzo e cacciare via gli inquilini attuali a calci in culo.
      Grande COBAS continuate così unica speranza per il popolo siciliano.

    3. luigi scrive:

      UN PLAUSO AI COBAS PER QUELLO CHE STANNO FACENDO- BISOGNA LOTTARE E FAR CAPIRE AI NOSTRI GOVERNANTI CHE HANNO SBAGLIATO TOTALMENTE SIA NEI CONFRONTI DEI DIPENDENTI REGIONALI E SIA NELLA PERDITA DELL’AUTONOMIA REGIONALE. BISOGNA FARE RICORSO SU TUTTO: PENSIONAMENTI METODO CONTRIBUTIVO- MANCATI RINNOVI CONTRATTUALI A PARTIRE DAL 2006 SINO AD OGGI . ED ESSERE UNA VOLTA PER SEMPRE CHIARI DECIDENDO CHE PER ANDARE IN PENSIONE OCCORRONO ESEMPIO 35 ANNI DI SERVIZIO A PRESCINDERE L’ETA’- E NON IL PORCAIO DI TUTTE QUESTE TABELLE.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata