• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Ecco il Comunicato Stampa del Presidente Crocetta sull’incontro di ieri sera con Cobas/Codir e Sadirs
    di Marcello Minio - (4 febbraio 2014 in Rassegna stampa Ultimissime)

    4 febbraio 2014 – Il Presidente della Regione ha incontrato, nella tarda serata di ieri i segretari generali del Cobas/Codir e Sadirs nel tentativo di scongiurare in extremis la manifestazione indetta per oggi sotto Palazzo d’Orléans. Il Presidente ha preso precisi impegni con i sindacati autonomi come specificato nell’allegato comunicato stampa.

    03.02.2014 Comunicato Stampa del Presidente Crocetta su incontro con CobasCodir e Sadirs




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Ecco il Comunicato Stampa del Presidente Crocetta sull’incontro di ieri sera con Cobas/Codir e Sadirs”

    1. Angelo scrive:

      aspettiamo i fatti, le buone intenzioni non bastano. Di chiacchiere ne abbiamo abbastanza. la classe politica si svegli e cominciando a fare autocritica intraprenda il cammino dell’onestà e del buon senso. dia l’esempio è una responsabilità che gli appartiene e che non può eludere. rientra nei suoi oneri di base ed essenziali. Altrimenti non è classe policita ma casta di ruberie e di incapaci.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata