• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Basta Falsità e si Paghino i Diritti
    di Marcello Minio - (15 ottobre 2012 in Comunicati)

    comunicato congiunto 15 ottobre 2012




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 4 risposte a “Basta Falsità e si Paghino i Diritti”

    1. PEPPE scrive:

      Il film “reazioni fortissime” uscira’ nelle sale cinematografiche a Natale ( avi quarantanni chi vidu stu film)

    2. maurizio scrive:

      ho più di 25 anni di servizio e il mio stipendio oggi è di 1500 euro, con tutto il rispetto e la comprensione per chi ha perso il lavoro o per chi non l’ha mai avuto, non mi pare di avere uno stipendio superiore alla media, anzi, e se ora pretendo che mi si diano quei due soldi per diritti acquisiti da parecchio tempo, non riesco in alcun modo a crearmi problemi di insibilità, a me quei soldi servono per continuare a galleggiare piuttosto che andare a fondo e non certo per per prendere l’ultimo modello dell’iphone o per andare a vedere il tramonto a santorini, che pure mi piacerebbe ma al momento ho da pagare la bolletta della luce e la rata dell’IMU e una moglie e due figli in cerca di occupazione…………. oltre un certo limite non si può tirare una corda, la storia lo insegna, ma sembra nessuno ci faccia caso

    3. Giuseppe scrive:

      Ma al sig. Sunzeri noi dipendenti regionali gli sembriamo uguali a quelli dell’ARS? Lo sa che molti siamo mono reddito con figli a carico e che non siamo tutti fannulloni? Ora sta proprio……………..

    4. serena scrive:

      4 ottobre – “la pazienza è finita” – seguono 12 giorni di silenzio, malgrado proprio durante questo arco temporaneo ci siano grosse novità.
      16 ottobre – si minacciano addirittura “reazioni FORTISSIME”……!!!!!!!!!
      di questo passo rischiate di traumatizzare i nostri interlocutori di cui è nota la sensibilità……..!?
      consiglierei ai nostri sindacalisti di non essere così tempestivi ed aggressivi, magari fate passare un pò di tempo e poi provate a fare le stesse richieste con educazione “per favore”
      ……………..ma per favore!?!?!?!?

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata