• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Avviso a tutti gli iscritti Cobas/Codir su Pagamento salario accessorio 2019
    di Segreteria Generale - (29 gennaio 2021 in Ultimissime)

    Palermo, 30 gennaio 2021 – Questo pomeriggio, i segretari generali del sindacato hanno provveduto a svolgere un ulteriore sollecito alla Funzione Pubblica per il pagamento del salario accessorio 2019 di tutto il personale, attraverso un incontro con i vertici dell’Assessorato. La Dirigente Generale ha comunicato che, entro lunedì, adotterà la determinazione dovuta per il pagamento immediato nell’auspicio che non vengano sollevati ulteriori dubbi interpretativi circa la fiscalità da applicare a dette spettanze (che è il motivo dell’attuale fase di riflessione).Ci auguriamo che questo ulteriore approfondimento possa dirimere ogni dubbio e sia finalmente risolutivo. Abbiamo ribadito che il pagamento immediato delle spettanze è un obiettivo oramai improcrastinabile per il Cobas-Codir e per tutti i lavoratori regionali. Lunedì Vi aggiorneremo sugli sviluppi. Buon fine settimana.

    www.codir.it




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Avviso a tutti gli iscritti Cobas/Codir su Pagamento salario accessorio 2019”

    1. Salvatore Benigno scrive:

      LA SOLITA PRESA PER I FONDELLI E’ DA DICEMBRE CHE SE NE INVENTANO UNA DOPO ALTRA.GLI STUPIDI SIAMO NOI DOVREMMO FARE SCIOPERO E’ FERMARCI TUTTI ALMENO PER 2 GIORNI.

    Lascia un Commento

    *



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email cobaspa@libero.itPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata