• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Incontro su mobilità per 100 posti di agente forestale
    di Segreteria Generale - (23 gennaio 2021 in Ultimissime)

     

    Palermo 23 gennaio 2021 – Il 22 gennaio u.s. si è svolto, in videoconferenza, l’incontro tra le OO. SS. e il Dirigente Generale del Comando Corpo Forestale della Regione Siciliana, Dott. Giovanni Salerno riguardante la manifestazione di interesse per il personale di categoria “B” da assegnare in mobilità al Comando del Corpo Forestale per urgenti e indifferibili esigenze di servizio dovuti a carenza di personale con qualifica di Agente Forestale.

    23-gennaio-2021-comunicato-su-posti-forestali




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “Incontro su mobilità per 100 posti di agente forestale”

    1. VINCENZO scrive:

      Buonasera, io ho presentato l’istanza per la manifestazione d’interesse anche se appartengo alla categoria A2 con titolo di studio Diploma. So che altri colleghi hanno presentato istanza, in questo caso vengono calcolate in selezione?
      Mi scuso sono un collega dell’ispettorato agricoltura Palermo.

      • Marcello Minio scrive:

        La manifestazione d’interesse, al momento, è rivolta al personale di categoria B …in sede di confronto abbiamo chiesto di allargare anche alla categoria A e non escludiamo che in una seconda fase la nostra proposta potrebbe essere presa in considerazione.

    2. Marco scrive:

      Volevo domandare semplicemente se il concorso per i 170 agenti uscirà quest’anno oppure sarà slittato ? Grazie mille

    Lascia un Commento

    *



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email cobaspa@libero.itPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata