• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Nuovo Sistema di Valutazione del personale: il COBAS/CODIR predispone un nuovo modello per contestare le schede.
    di Segreteria Generale - (1 febbraio 2020 in Area legale Ultimissime)

    Palermo 1 febbraio 2020 – E’ cambiato il sistema di valutazione del personale regionale, che il Cobas/Codir ha più volte contestato chiedendone sostanziali modifiche, ed è cambiata anche la modalità di contestazione delle schede. Non c’è più la Commissione Paritetica ex art. 107 del vecchio contratto, ora sarà necessario chiedere la revisione della valutazione in contraddittorio con il proprio valutatore. Forniamo ai lavoratori che saranno interessati da una valutazione non condivisibile un modello (scaricabile dal link sottostante) con il quale chiedere l’attivazione della nuova procedura. Il modello, debitamente compilato, va presentato e protocollato nella propria sede di servizio.

    modello-per-richiesta-attivazione-procedura-conciliazione-valutazione-performance




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Nuovo Sistema di Valutazione del personale: il COBAS/CODIR predispone un nuovo modello per contestare le schede.”

    1. maurizio perez scrive:

      Buonasera, per la richiesta conciliazione valutazione performance, a vostro avviso produrrà effetti indirizzata al Dirigente che ha stilato la scheda ed al Dirigente Generale?

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata