• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • TUTTE LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI, UNITARIAMENTE, PRONTE ALLA BATTAGLIA SINDACALE!
    di Segreteria Generale - (24 settembre 2019 in Ultimissime)

    Palermo 24 settembre 2019 – Si è conclusa ieri con un nulla di fatto la prima riunione convocata dall’Aran Sicilia sulla ripartizione delle somme destinate al salario accessorio dei dipendenti della Regione Siciliana.  La costituzione del Fondo così come è stato proposto – in modo inaccettabile – dall’ARAN presenta parecchie anomalie soprattutto sulla copertura dell’apposito capitolo di bilancio relativo all’esercizio finanziario 2019 che contempla anche il saldo dell’ex FAMP 2018. Gli accantonamenti proposti relativi alle prestazioni di lavoro straordinario e indennità non sono conformi alle reali esigenze dell’amministrazione stante le spropositate e ingiustificabili richieste di alcuni dipartimenti e la totale assenza di altri.

    Sui criteri di attribuzione della PEO, poi, è stata presentata una bozza di intesa poco rispondente a quelle che sono le reali professionalità dei dipendenti. Alle richieste di accelerazione dei lavori della commissione paritetica l’Aran non ha dato nessuna indicazione sulle prossime riunioni. Insomma non ci siamo su nulla! Così non si può andare oltre! TUTTE LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI, UNITARIAMENTE, PRONTE ALLA BATTAGLIA SINDACALE!

    richiesta-incontro-congiunta




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata