• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • VALE PER TUTTI GLI ISCRITTI
    di Segreteria Generale - (22 aprile 2016 in Comunicati)

    comunicato 22 aprile 2016




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “VALE PER TUTTI GLI ISCRITTI”

    1. Michelangelo merisi scrive:

      ma vale solo per gli iscritti?
      e per quelli che non sono iscritti ma…… chissa’ magari si convincono? niente?
      se ne faranno una ragione non si iscriveranno “manco morti” e voi perderete come al solito!!

    2. Gaspare Barraco scrive:

      REGIONE SICILIA. UN INVITO AI SINDACATI E AL MONDO POLITICO: RIAPRIRE I TERMINI PER PRESENTARE LA RICHIESTA DI ANDARE IN PENSIONE FINO A GIUGNO 2020.Per tagliare le spese del personale si dovrebbero riaprire i termini della preFornero che permettono di già il pensionamento fino al 2020 per chi ha presentato la domanda (credo) entro settembre 2015.. Le domande dovrebbero essere fatte fino a giugno del 2020, da chi matura i requisiti entro il 2020, come i colleghi anzidetti. Al pensionato va solo l’assegno pensionistico, al lavoratore in esubero: lo stipendio, i contributi e il costo del posto di lavoro.Ad esempio: 1500 euro al pensionato, se invece lavora alla regione Sicilia costa 4500 euro. Il risparmio è di 3000 euro a lavoratore. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    3. Gaspare Barraco scrive:

      MALESSERE E BENESSERE NEGLI UFFICI PUBBLICI.Se il Pubblico impiego è stato un “bersaglio fisso” la colpa è pure nella mancanza della meritocrazia: i migliori per comportamento umano e per preparazione devono essere scelti negli incarichi. Se manca uno dei due requisiti vanno in coda. Se invece è al’opposto vi è malessere negli uffici e voglia di scappare e di non dare il massimo. Tutto il resto si capisce. L’arroganza non deve esistere negli uffici.Gli arroganti non devono avere la possibilità di esternarla. Negli uffici deve esistere il bon ton. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata