• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Rotazioni alla Regione: giuste finalità ma il rischio è la diffamazione
    di Marcello Minio - (28 gennaio 2013 in Comunicati)

    comunicato 29 gennaio 2013




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “Rotazioni alla Regione: giuste finalità ma il rischio è la diffamazione”

    1. Lucia scrive:

      è veramente vergognoso ciò che sta accadendo , ma i veri responsabili restano impuniti , credo che i problemi reali dei vari assessorati non verranno risolti con i maxitrasferimenti , anzi verrà paralizzata totalmente l’attività , le grandi decisioni in democrazia vengono condivise , non si può generalizzare e far diventare il personale equivalente a disonesto e corrotto , anche perchè i veri corrotti sono ai massimi vertici .

    2. alberto scrive:

      ma che ci azzeccano i traferimenti di operatori e collaboratori A-B -al dipartimento ambiente -uffici periferici – che non hanno alcuna competenza riguardi la VIA-VAS. In gamba veramente, dr.Arnone!!!!

    3. alberto scrive:

      Sono ALBERTO, iscritto cobas, vorrei sapere perche’avete cancellato il mio commento, a proposito dei trasferimenti di personale categoria A-B – dipartimento ambiente, uffici periferici, che non ha niente a che fare con le procedure VIA-VAS, che si svolgono a PALERMO.
      Spero sia stato un errore.
      Grazie!!!!

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata