• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Seconda convocazione Tavolo Tecnico per la Riclassificazione
    di Segreteria Generale - (8 febbraio 2019 in Ultimissime)

    Palermo 7 febbraio 2019 – Dopo ripetuti solleciti, è arrivata finalmente la convocazione per la ripresa del tavolo tecnico per la riclassificazione, per l’individuazione delle indennità e per la P.E.O. Ci auguriamo che, questa volta, le beghe legate all’ostruzionismo di una sigla sindacale che non ha firmato per l’avvio del tavolo, non influisca nuovamente sul regolare svolgimento dei lavori che devono concludersi in tempi brevissimi.

    prot_96_2019-2-conv-tavolo-tecnico




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • Una risposta a “Seconda convocazione Tavolo Tecnico per la Riclassificazione”

    1. Giuseppe scrive:

      A quando ho ho capito si vogliono creare solo tre fascie abolire così la fascia A, quindi il persinale della fascia A passa direttamente nella fascia B. Alla luce di cui sopra, quelli della fascia B dovvrebbero passare in C, quelli della fascia C dovvebbero passare in D avendo il diploma di scuola superiore.
      Se la clasificazione avviene in questo modo, premiando tutte le fascie allora si rende giustizia ad anni abbandono del personale regionale.

    Lascia un Commento



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email: segreteria.codir@gmail.comPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata