• caf_convenzionati_2016
     adesioni  email
     INKAZZATO
  • Arriva la convocazione del Tavolo per la Riclassificazione
    di Segreteria Generale - (29 gennaio 2019 in Ultimissime)

    Palermo 29 gennaio 2019 – E’ per l’1 febbraio proprio come previsto dal contratto appena sottoscritto. Iniziano, cosi’, i lavori per la riclassificazione di tutto il personale e per l’individuazione e ammodernamento di tutte le indennita’ contrattuali.

    convocazione-tavolo-tecnico-prot_74_2019




  • Messaggio pubblicitario

  • Messaggio pubblicitario


  • 3 risposte a “Arriva la convocazione del Tavolo per la Riclassificazione”

    1. Alfredo scrive:

      mi permetto di non essere d’accordo con le tabelle relative alla riclassificazione del personale redatte dal sindacato, nella parte in cui individuano negli 890 funzionari direttivi laureati, gli unici a transitare nella nuova qualifica “superior”……a mio avviso non è così che si garantisce il criterio dell’efficienza….la laurea si….ok…..ma da sola non basta….bisogna introdurre altri criteri….per esempio la valutazione che i funzionari hanno avuto negli ultimi anni….se hanno ricoperto incarichi….ripeto…la laurea va bene…ma da sola non basta…non dico eresie se affermo che ci sono laureati che non sanno distinguere la mano destra dalla sinistra…..questo senza offendere nessuno…..ma è l’amara realtà….quindi se il sindacato vuole intestarsi il merito di fare passare in massa solo i laureati…..faccia pure….ma di certo non migliorerà l’efficienza della pubblica amministrazione…..anzi…..

    2. Maurizio Perez scrive:

      Egregio collega anch’io sono funzionario direttivo senza laurea. E’ giusto che transitano i funzionari in possesso di diploma di laurea.

    3. Francesco scrive:

      Alfredo la tua posizione potrebbe essere condivisibile solo se togliamo ogni valore legale alla laurea.

    Lascia un Commento

    *



    COBAS-CODIR Segreteria Generale -90144 Palermo, via Francesco Cilea n. 11 Tel. 091 6824399 – Fax 091 6834432 – email cobaspa@libero.itPec: segreteria.generale@pec.codir.it

    Area privata